Un nuovo inizio



Kohjand, Tajikistan Sept 16
E cosi' ce l'ho fatta. Sono riuscito ad uscire dall'Uzbekistan e ad entrare in Tajikistan. Con un abile mossa sono riuscito ad eludere la guardia del poliziotto malefico e pagando una discreta somma, ho ottenuto il mio visto sul passaporto. Breve visita di cortesia all'ambasciata italiana a Tashkente  epoi via verso l'infinito e oltre. Ho passato il confine senza problemi, camminando nella terra di nessuno al tramonto, rivedendo finalmente il sole dopo due giorni di grigio milanese. Che sia di buon auspicio? Mi aspettano 7 ore di viaggio verso Penjikent, base di partenza per le escursioni sui fatati monti Fan.
PS: Come Eddy e Rene' anche io mi sono giocato il bonus <omosessuale che ci prova> nella camerata dell'Hotel Shark (che sorpassa l'Hotel di Tashkent come peggior posto in cui abbia dormito) a Kohjand. In ogni caso per 2 euro si puo' anche soportare qualche avventore molesto per una notte, no?

Commenti

Post più popolari