Convalescenza (giornata tipo)



Ore 7.00: Sveglia e primo colloquio con quell'amichetto bianco smaltato. A seguire, a letto.
Ore 8.30: Mi rialzo e faccio colazione. Fette biscottate e melograno.
Ore 9.00: Secondo colloquio.
Ore 10.30: Parole crociate alternate a pisolini.
Ore 11.00: La colazione fa effetto. Frequenti colloqui.
Ore 13.00: Pranzo a base di riso bollito
Per tutto il pomeriggio: Colloqui, colloqui, colloqui.
Ore 16.30: Tentativo di raggiungere l'internet point per spedire qualche e-mail. Faccio la conoscenza di un altro amichetto smaltato (mi piace diversificare). Sulla via del ritorno mi fermo a comprare provviste e farmaci per Erika.
Ore 18.30: Breve tentativo di cena a base di fette biscottate e the. Dopo due solitamente mollo.
Ore 19.30: a nanna, ovviamente, per tutta la notte, senza preavviso, l'amichetto chiama...

Non mi ha fatto niente di male, ma Dushambe mi sta sul culo.

Commenti

  1. Ma fai le parole crociate in Tagico? O Tajiko come cavolo si scrive...
    Dai riprenditi mi raccomando, ciao!

    RispondiElimina
  2. No! mi sono portato da casa UniversoEnigmistica: + o - 300 pagine di parole crociate!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari