Girone di ritorno



Gli ultimi mesi in Georgia mi hanno regalato diverse soddisfazioni, lavorative, sentimentali e sportive ed ecco che le vacanze estive, 6 settimane tra agosto e settembre capitano a fagiolo per riempire gli unici 2 vuoti rimasti nelle mie caselle, che la Georgia non puo se non parzialmente riempire:

Famiglia-amici: due settimane a casa cercando di vedere il piu possibile quante piu persone possibili.

Viaggi: visto il successo dello scorso anmo decido di riproporre il formato viaggio in bicicletta, questa volta andando verso est, per tornare a Tbilisi.

Ed ecco che il 12 agosto riparto a bordo della stessa che mi ha accompagnato per oltre 5000km un anno fa, direzione est, dove a Verona ritrovo Gesù che mi accompagna negli ultimi km, mi ospita nella mitica casa di San Martino Buonalbergo e mi scarrozza pure in motorino a una locale sagra. I giorni successivi è profondo nordest, deserto alle porte di ferragosto: Vicenza, Cittadella, Treviso, Conegliano, Pordenone, Udine, Cividale...

Commenti

Post più popolari